notizie e commenti di padre Filippo dalla missione di Sighet, Romania

notizie e commenti di padre Filippo dalla missione di Sighet, Romania

sabato 28 gennaio 2012

La festa di capodanno del Gruppo Speranza

Anche quest'anno come da tradizione ci siamo ritrovati tutti per celebrare insieme la fine dell'anno. Dopo la messa delle 20 celebrata in Parrocchia con p. Onisim e p. Vasile, ci siamo recati a piedi al Piccolo Principe con i giovani del gruppo Speranza Senior e Junior (oltre 50).
Alle 22 si è iniziato con la proiezione di un Power Point con una presa in giro di tutti i giovani presenti, per poi proseguire con giochi e bans.
A mezzanotte siamo usciti per strada e abbiamo stappato le 2 bottiglie di spumante (2 per 50 persone) e di coca cola, e abbiamo guardato i vari fuochi che venivano sparati dagli abitanti della zona.
Rinfreddoliti siamo rientrati e lì ci sono stati presentati, dopo una buona abbuffata di dolci e aperitivi, dei balli e scenette organizzate dai giovani.
Lo show della Florica nel canto del Prosciutto
Il tutto è durato fino alle 3 (per i più giovani e anziani che avevano bisogno di meritato riposo). La Cami se ci fosse stata sarebbe andata a casa anche prima vista l'età, ma era a Berlino con Malina e Diana insieme ai giovani di Taize :-) Fino alle 5 hanno poi ballato.

E' stato veramente un bel momento di gruppo e di fraternità e a tutti è piaciuto per il fatto che era organizzato bene e tutti hanno partecipato ai vari momenti


3 commenti:

  1. anche se ero a berlin col cuore e i pensieri ero a CASA. cmq, per motivi di eta o scelto a fare un capodanno piu tranquillo avendo paura della agitazione che c era a casa, fatta dai giovanni piu attivi di Sighet, avendo come modello il piu "tinerel", il nostro solito caro padre!

    RispondiElimina
  2. offfffffffffff padre la ce ai pus poza of si ce brosuto vaiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhh Flo asta da vestimentatie!! Cine a fost Designeru =))))..
    Au =))))

    RispondiElimina

scrivi il tuo commento, sarà inviato al gestore del sito per accettare la pubblicazione e dopo sarà pubblicato.
Grazie!