notizie e commenti di padre Filippo dalla missione di Sighet, Romania

notizie e commenti di padre Filippo dalla missione di Sighet, Romania

martedì 3 maggio 2011

Una casa per tutti - Inizio 3° fase

Continua l'impegno per realizzare "Una Casa per Tutti". Oggi, Lunedì 2 maggio, abbiamo iniziato la 3° fase dei lavori, la costruzione delle pareti esterne ed interne. La nostra intenzione è quella di riuscire a chiudere (con porte e finestre) la struttura in modo da poter lavorare poi con comodo all'interno, in base alle disponibilità finanziarie e alla manodopera, volontaria e non.
Procediamo sempre a piccoli passi, ma, come vedete, veloci perché finora siamo riusciti a muoverci rapidamente, sempre secondo le possibilità finanziarie che al momento ci assistono. Speriamo continuino così. Nel giro di un mese dovrebbe essere finita anche questa fase.
Vi aggiorneremo nei prossimi giorni a lavori finiti per tenervi aggiornati su ciò che stiamo facendo. Ancora GRAZIE a tutti coloro che continuano ad aiutarci! Se qualcuno di voi ha dimestichezza con lavori quali falegname, muratore, idraulico, elettricista... o ha anche solo tanta buona volontà e può aiutarci passando una "vacanza-lavoro" qui da noi, si faccia avanti scrivendoci a info@amicidisighet.it

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi il tuo commento, sarà inviato al gestore del sito per accettare la pubblicazione e dopo sarà pubblicato.
Grazie!