notizie e commenti di padre Filippo dalla missione di Sighet, Romania

notizie e commenti di padre Filippo dalla missione di Sighet, Romania

sabato 14 maggio 2011

Gruppo Speranza: nuovi responsabili

Duzi - Ana - Adriana
Domenica 8 maggio ci sono state le elezioni dei nuovi responsabili del Gruppo Speranza, gruppo cristiano di volontariato del nostro oratorio. Liana (responsabile), Emilia e Ile (consiglieri) hanno passato la mano a: Ana (responsabile), Duzi e Adriana (consiglieri).
Un grande ringraziamento a Liana e al suo consiglio per l'attività promossa in questo anno e per tutte le iniziative proposte per consolidare il gruppo, aprirlo ad altri giovani. Un grande augurio di "un buon e fruttuoso lavoro" al nuovo consiglio perché possano promuovere i valori e lo stile del Gruppo Speranza.
Gli auguriamo che possano essere una realtà importante e provocatoria in Sighet, per i giovani e per la sociatà intera, e perché possano rispondere ai tanti bisogni in cui si trovano tanti ragazzi e bambini che su di loro fanno affidamento sentendosi accolti e accompagnati.

1 commento:

  1. Come si dice da noi "in bocca al lupo" !!!! Siate un bell'esempio e una costante provocazione per chi è lontano dalle cose che fate voi, per indicare una strada forse piu' faticosa ma piu' bella e ricca di grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina

scrivi il tuo commento, sarà inviato al gestore del sito per accettare la pubblicazione e dopo sarà pubblicato.
Grazie!